Blog - Associazione Balneari di Grosseto

e NOTIZIE IN EVIDENZA

ASSOCIAZIONE BALNEARI di GROSSETO

INIZIATIVE - NEWS - NOTIZIE in EVIDENZA

Nonostante i problemi che affliggono la nostra categoria non dobbiamo reprimere la speranza nelle nostre nuove leve e con orgoglio vi annuncio che da oggi i sedicenni

Andrea Bertini e Marco Guazzini

rispettivamente eredi del Bagno Bertini e Raffaello, iniziano la carriera di
Assistenti Bagnanti.
A loro, che sono il nostro futuro, non possiamo che augurare un "in bocca al lupo!" ed io, come Presidente dell'Associazione Balneari di Grosseto, voglio incoraggiarli dicendogli:

"Se vuoi il Successo nella vita, nel lavoro, basta fare quello che ami con onestà e quello in cui credi con umiltà, non aver furia e il Successo ti premierà."

PRESENTAZIONE SOFTWARE
GESTIONE STABILIMENTO BALNEARE

_______________________________________________________________
Programma modulare basato sulle più avanzate tecnologie del web
realizzato dal Dr. Fruchi Alessandro
dev.sware@gmail.com

IMPORTANTE e URGENTE

A seguito contatti con l'Ufficio Turismo del Comune di Grosseto ed in relazione a possibili controlli da parte delle autorità, si rende opportuno verificare se i punti ombra (ombrelloni e gazebi) installati sull'arenile sono superiori a quelli a suo tempo dichiarati tramite D.I.A. allo stesso ufficio.

Qualora i punti ombra installati risultassero in numero superiore a detta D.I.A., deve essere compilato e presentato, in duplice copia, il modello di variazione che alleghiamo nei formati ODT – DOC – PDF.

N.B. I formati ODT e DOC sono scrivibili e quindi compilabili tramite computer, il formato PDF va stampato e compilato a mano.

Modello M123 - Variazione punti ombra Stabilimento Balneare  ODT
Modello M123 - Variazione punti ombra Stabilimento Balneare  DOC
Modello M123 - Variazione punti ombra Stabilimento Balneare  PDF

Per scaricare i file, fare click sull'icona con il tasto destro del mouse e scegliere l'opzione:

"Salva oggetto con nome..." (Internet Explorer)
"Salva link con nome..." (Chrome)
"Salva destinazione con nome..." (Mozilla Firefox)

ODT

DOC